Carlo B. – Narrare Improprio

Medioeroi

with one comment

Per Ila, medioeroina.

Sessione plenaria

Written by Carlo

02/11/2009 a 22:40

Pubblicato su Racconti

Tagged with , ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. che piacere leggerti
    che piacere vedermi dedicata
    mi riporta alla memoria, visto che cade in un periodo particolarmente nostalgico, quando stavo da mia nonna che ascolatava radio monteacuto, dove i pomeriggi volavano a raffiche di dediche (un caro saluto da Stella, Ubaldo e famiglia Antonelli è scolpito nella mia mente come sulla stele di Rosetta – da qui si capisce che recentemente sono stata al british museum!!e ora provate e decifrarmi voi posteri con questo commento come indizio).
    ti leggo e questo scatena una serie di reazioni inaspettate, perchè poi lontana dallo schermo ripenso a queste righe, e come sempre quando cammino o pedalo un po’ svagata mi perdo, e mi sto facendo due polpacci da moser (o era mesner, o mosè? ma insomma prendi per buono quello dei tre facente il ciclista).
    ci tengo a sottolineare come la parola polpacci sia stata scelta perchè adatta al vasto pubblico, in quanto non so bene chi siano i fruitori del tuo blog, ma in realtà quello che volevo dire è che spesso poi quando mi perdo comincio a parlare da sola dicendo quanto odio questa città, che è molto bella, e affascinante, e architettonicamente…beh tutta uguale rende l’idea??l’altro giorno ho anche attaccato una piccola a due che mentre gli chiedevo informazioni si sono dovuti sorbire anche una serie di sbuffatore come il drago che voleva fare il pompiere, secondo me da bravi inglesi volevano chiamare l’accalappia draghi, per fortuna non avevano il numero sul cellulare.
    rileggendo vedo cmq che la scelta dei tre re magi di cui sopra era alquanto azzeccata, mosè porta pazienza e sta pure per molto tempo sotto la pioggia, mesner non lo so ma uno che scala fior fior di montagne ogni tanto si perderà pure lui, no?
    sto dilungandomi, per fortuna sono ferma, se no a quest’ora avrei già cominciato il mio mantra contro le strade che hanno tutte le stesso nome, cambia solo il cognome street rd terrace, le case semi-detached aaargh!che poi mica è male
    off

    Ila

    12/11/2009 at 23:36


Rispondi

