Carlo B. – Narrare Improprio

Il venerdi arriva sempre di sorpresa

with one comment

Il venerdì arriva sempre di sorpresa. Ogni volta mi dico: il fine settimana prossimo mi faccio trovare organizzato, con un sacco di cose interessanti da fare, cene programmete, vagonate di gente da incontrare, camicie stirate e macchina pulita. E invece scende il sole mescolando rosa pastello a arancio indiano e stacca le foglie degli ulivi davanti alla mia finestra ad una ad una, segno ineluttabile che anche questa settimana sia finita. Ciao settimana. Mi verrebbe voglia di prendermi a schiaffi. Se non fosse per il sole rosa arancio che rende tutto troppo drammatico e finale per essere arrabbiati, mi prenderei a schiaffi. Meno male.

 

buon fine settimana a tutti.

Written by Carlo

25/02/2011 a 17:07

Pubblicato su Cose Interessanti, Tempo

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao, è proprio vero che il tempo scorre,e mai ci sorprende fermandosi.
    Ma è anche vero che le cose programmate, spesso non
    servono a nulla.
    Allora, vivi il momento e …qualcosa sempre ti
    sorprenderà.

    Buona serata
    Gina

    sonoqui

    25/02/2011 at 17:20


Rispondi

