Carlo B. – Narrare Improprio

Oddio sono come quello che non scrive mai, se non per scusarsi di non scrivere di più

leave a comment »

Voglio scrivere un post di servizio. Onesto e semplice come il menù di una mensa: primo – riso in bianco e minestrone. secondo – roastbeef e patate al forno. Voglio solo aggiornare i pensieri e cercare di colmare la distanza con le cose successe. Non sono molte, per l’amor di dio. Poi però mi accorgo che questo non è un diario. Non è che a voi interessa sapere come sto o cosa faccio. E allora cado nella mia tentazione migliore: inizio da domani. Domani mattina mi alzo presto e studio per due ore, poi scatto delle foto per il nuovo progetto, poi lavoro per qualche ora, poi incontro gli amici per un aperitivo e poi mi gusto il meritato riposo. Riposo giusto. Guadagnato con la fatica e il sudore (metaforico). Quanto è bello aspettare domani.

Written by Carlo

10/05/2012 a 21:47

Pubblicato su In-splora

Tagged with

Rispondi

